La Villa

Il B&B Villa Belverde propone sei suites ricche di charme, all’interno di una splendida villa di inizio secolo, immersa in un parco di 3500 mq a Carrara, città rinomata per le sue suggestive cave di marmo.

Villa Belverde conserva intatto il fascino e l'eleganza del XX secolo. Gli interni sono caratterizzati da originali pavimenti in graniglia, marmi e stucchi ai soffitti in gesso d'epoca.

La colazione viene servita nel giardino d'inverno chiuso da vetrate, affacciato sul giardino all'italiana, arricchito da statue in marmo di Carrara e da opere d'arte contemporanea.

Le camere sono situate al primo e secondo piano, tutte caratterizzate da elementi da cui prendono il nome. Ogni camera è composta da ingresso, zona giorno, camera e bagno.

Gli arredi sono frutto di minuziose ricerche effettuate negli anni dai proprietari nei mercati antiquari e dialogano felicemente con arredi di design e opere d'arte contemporanea.

Il B&B è situato in posizione centrale fra la rinomata Versilia e le 5 terre, facilmente raggiungibili in treno o in auto. Offre parcheggio interno e connessione internet veloce.

Check-in dalle 15.00 alle 20.00

Check-out dale 9.00 alle 11.00

Bambini e letti supplementari

Bambini fino a 3 anni gratis.
Bambini oltre i 3 anni o adulti pagano 50 euro per persona a notte pernottando o in comodo divano letto doppio o letto singolo nella zona giorno.
Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte del B&B.
I supplementi non sono inclusi nell'importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in B&B.

La Colazione
La Colazione

La colazione è il primo pasto della giornata e, alla Villa Belverde, è servita in un luogo rilassante e con molta scelta.

Il Parco
Il Parco

Il Parco della Villa Belverde

<